PRIMO MAGGIO 2022 NEWS

Primo Maggio, Roma 2022: il ritorno in Piazza del Concertone!

Il palco della musica italiana è tornato in Piazza San Giovanni in occasione del Concerto del Primo Maggio promosso da CGIL, CISL e UIL

e organizzato da iCompany in un’edizione tutta nuova.

 

Uno dei più importanti e attesi eventi musicali italiani che segna, finalmente, un concreto ritorno alla normalità nel mondo degli eventi e spettacoli dal vivo.

Dopo due lunghi anni difficili che, nel 2020 hanno visto il Concerto del Primo Maggio senza esibizioni dal vivo con un pubblico in pieno lockdown e poi nel 2021 nello spazio dell’Auditorium Parco della Musica con un pubblico a numero chiuso… è con l’edizione del 2022 che il Concertone rompe lo stop a tutti gli eventi dal vivo e simboleggia un nuovo punto di inizio e contatto con la forma classica di lavorare e vivere gli spettacoli dal vivo. 

Piazza San Giovanni in Laterano si riaccende, riattiva l’energia e si popola di gente. 

Nessuna registrazione, nessuna esibizione senza pubblico o ad accesso limitato, il Concertone è tornato: DAL VIVO! 

Per il grande ritorno in Piazza, il palco della musica italiana amplifica la sua idea di spazio dedicato alla condivisione e alla musica. 

Un palco più grande, innovativo e all’avanguardia, pensato per accogliere tutte le icone della musica italiana, nuove e storiche. 

La manifestazione musicale ritorna come simbolo di una forte rinascita e grande momento di aggregazione, non solo musicale, 

ma anche per noi che svolgiamo questo lavoro con estremo entusiasmo e partecipiamo all’evento dal lontano 1990.


Primo Maggio Roma 2022

WE MADE IT!

  • Evento: Primo Maggio, Roma 2022

  • Location: ⁣Piazza San Giovanni in Laterano

  • Work: Produzione Completa

 

NUOVI PROGETTI SONO IN ARRIVO!